Gaeta (LT) – Undone presents Anywave – (10 gennaio 2020)

Organizzato da UndØne Project e RUDE CLUB

Con il  il nuovo anno arriva la nuova stagione di eventi targati Undone!

Questo è un giorno speciale perché 100 anni fa nasceva Isaac Asimov, il visionario scrittore russo che con le sue opere diede un valore ed una dimensione iconica al genere fantascientifico.
Il rapporto uomo-macchina e i potenziali pericoli di un utilizzo incosciente dello sviluppo tecnologico sono stati fulcro dei suoi racconti, assumendo spesso significato metaforico per fare critica sociale.
Asimov infatti fu uno dei primi, nel 1991 a denunciare il fenomeno dell’effetto serra e i potenziali danni ambientali da lì derivanti. Tema purtroppo estremamente attuale e che non possiamo far finta di ignorare.
Per questi ed altri motivi si dedicherà ad Isaac Asimov la stagione 2020 di Undone, partendo proprio dalla grafica a tema fantascienza, con personaggi galattici e robotici a fare da padroni.
La prima tappa del viaggio interstellare, ci sarà venerdì 10 Gennaio dalle 22:00 all’ 01:00 al RUDE CLUB con le sonorità spaziali del duo Anywave. La selezione musicale pre e post live sarà curata da Cristian Orlandi 
RUDE CLUB
Piazza Conca 9, 04024 Gaeta (LT)