lunedì, 17 Giugno 2024

Luogo

Lido Erica Baia Domizia
Baia Domizia (CE)
Categoria
QR Code

Data

21 Luglio 2018

Ora

23:00 - 23:55

Costo

Ingresso + Consumazione € 10,00

Zulù 99 Posse Official – 99 Minuti Live – “Quant’ Ne Vuo”

Sabato 21 Luglio 2018, alle ore 23,00,presso il Lido Erica di Baia Domizia, Zulu 99 Posse Official con il suo nuovo progetto “Quant’ Ne Vuo”.

STRAIGHT UP TO THE BEACH
Il nuovo format estivo targato 4Raw City Sound Studio costituito dalle migliori performance Live di musicisti italiani ed internazionali , dopo le varie tappe sulle spiagge di Miseno, giunge sul litorale domizio, con ZULU 99 Posse Official che propone il suo nuovo progetto “Quant’ Ne Vuo'”
START ORE 23:00
FREE LADY ENTRO ORE 24:00
INGRESSO + CONSUMAZIONE € 10,00

DINNER CLUB
INFO & PRENOTAZIONI TAVOLI
Lido Erica . Baia Domizia (CE): Cell.329 846 7529

ZULU 99 Posse Official
Si chiama Quant’ Ne Vuo’ il secondo EP digitale di ‘O Zulù, annunciato il 2 novembre con la poesia di Totò ‘A Livella interpretata dal frontman dei 99 Posse. Contiene 5 tracce inedite ed è distribuito da Artist First a partire dal 30 novembre 2017 in tutti i digital store. Questo mini album segue e va a completare il progetto delineato dal primo EP da solista S(u)ono questo, S(u)ono quello di 7 tracce, pubblicato in digitale a marzo 2017.
La fusione dei due EP digitali forma il nuovo disco di ‘O Zulù Sono Questo, Sono Quello – Quant’ Ne Vuo’, pubblicato da Novenove, contenente tutti i 12 brani e acquistabile attraverso il portale MusicFirst.it e ai prossimi concerti di Luca Persico, in arte ‘O Zulù.
Quello che suona e si presenta con audacia e sfrontatezza è un artista rinnovato nel corpo, nell’anima e nei suoni. Non risparmia energie e con il rap, il reggae e il rock, miscelati con l’elettronica, confessa i suoi punti deboli e quelli di forza. Si dichiara pronto a dare anche di più – quant’ ne vuo’ – di quello che ha creato tra le mura di uno studio di registrazione, prima insieme a D-Ross & STAR-t-UFFO e poi con Dj Spike. La nuova musica di ‘O Zulù, infatti, nasce soprattutto tra la gente e con la gente. Il suo flow emerge dal floor, così come ogni suo live show cresce e si modifica in osmosi con il pubblico. In Sono Questo, Sono Quello – Quant’ Ne Vuo’ ‘O Zulù rovescia il solito metodo di produzione musicale: invece di comporre e registrare per poi proporla dal vivo, concepisce e costruisce la musica in base alle esigenze che nascono dal concerto in mezzo alle persone.
La magrezza di ‘O Zulù, conquistata con fatica e sacrificio, si rivela straordinaria occasione per sperimentare una leggerezza di azione e una sorprendente condizione di libertà d’espressione, tali da generare fervore creativo e abbondanza poetica, per realizzare questo progetto di opera-concerto prodotto dai live e per i live.

X
Tags: